ARCH. EMMA SORBELLI
Dopo aver conseguito la Laurea Triennale in “Tecniche dell’Edilizia” nella facoltà di Parma ho frequentato il corso “Diseño de Interiores” nell’Istituto Europeo del Design IED di Barcellona per approfondire il tema della Progettazione degli Interni.
Ho ripreso gli studi in Italia laureandomi nella magistrale in Architettura nel 2014 presso la facoltà di Parma e superato nella stessa città l’esame di stato per l’abilitazione all’esercizio della professione di Architetto.
Dal 2016 sono iscritta all’Ordine degli Architetti di Modena al numero 1136.
Ho iniziato la mia esperienza lavorativa presso due studi tecnici a Modena in cui mi sono occupata di edifici residenziali e commerciali, sia di piccola che di grande scala.
Nel 2023 ho aperto il mio studio professionale con l’obiettivo di affiancare il cliente nelle sue scelte nel campo dell’edilizia e dell’arredo, sempre alla ricerca di soluzioni funzionali, nuovi materiali e tecnologie per realizzare al meglio le idee prefissate insieme.
Collaboro anche con altre figure professionali di mia fiducia per fornire un servizio completo, gestendo tutto ciò che la realizzazione di un progetto comporta.